eventi
eventi
eventi
eventi
comunicazioni
63 xyz Draw by numbers
Leggere la marca per comunicare valori
Studente Kathrin Perugini
Tesi di II livello in Design della Comunicazione
A.A. 2009 - 2010
Relatore Prof. Carlo Spoldi
Correlatori esterni Arch. Massimo Dei, Arch. Piero Angelo Orecchioni
Obiettivo del progetto è quello di trascrivere i valori del progetto di marca Studio63 in un enunciato, cioè in un oggetto di comunicazione che rispecchi il DNA dell'azienda. Studio63, è uno studio di architettura & design, fondato nel 1998 che si occupa della progettazione di retail, architetture, design, residencial, hospitality, department stores, offices ecc. sia a livello nazionale che internazionale. I progetti sono caratterizzati dalla contemporaneità, ma allo stesso tempo si basano sull’arte, sulla memoria popolare e sul segno minimo.
La traduzione di tale concpet avviene mediante una pubblicazione, "63, xyz, Draw by numbers" che sarà l’oggetto principale di comunicazione del marchio Studio63, descrivendone i loro percorsi. Percorsi molteplici che attraversano più anime e studiando i comportamenti ed i valori della società postmoderna senza avere un approccio settoriale. A questa si affiancano altri materiali di comunicazione, quali: biglietti da visita, carta intestata e buste, cartelline, custodie cd - dvd, magliette, gadget, shopping bag ed una serie di cartoline pubblicitarie.
Link
www.studio63.it
Contatti
perugini_kathrin@hotmail.com
Studente Kathrin Perugini
Tesi di II livello in Design della Comunicazione
A.A. 2009 - 2010
Relatore Prof. Carlo Spoldi
Correlatori esterni Arch. Massimo Dei, Arch. Piero Angelo Orecchioni
Obiettivo del progetto è quello di trascrivere i valori del progetto di marca Studio63 in un enunciato, cioè in un oggetto di comunicazione che rispecchi il DNA dell'azienda. Studio63, è uno studio di architettura & design, fondato nel 1998 che si occupa della progettazione di retail, architetture, design, residencial, hospitality, department stores, offices ecc. sia a livello nazionale che internazionale. I progetti sono caratterizzati dalla contemporaneità, ma allo stesso tempo si basano sull’arte, sulla memoria popolare e sul segno minimo.
La traduzione di tale concpet avviene mediante una pubblicazione, "63, xyz, Draw by numbers" che sarà l’oggetto principale di comunicazione del marchio Studio63, descrivendone i loro percorsi. Percorsi molteplici che attraversano più anime e studiando i comportamenti ed i valori della società postmoderna senza avere un approccio settoriale. A questa si affiancano altri materiali di comunicazione, quali: biglietti da visita, carta intestata e buste, cartelline, custodie cd - dvd, magliette, gadget, shopping bag ed una serie di cartoline pubblicitarie.
Link
www.studio63.it
Contatti
perugini_kathrin@hotmail.com